COVID-19: EFFETTI COLLATERALI SULLA MENTE

A tutte le Aziende,

in questi giorni l’Associazione è al lavoro per cercare di riprogrammare Eventi, Giornate, Convegni ed attività Formative.

Vi anticipiamo che i prossimi Corsi di formazione saranno posticipati ai prossimi mesi (Maggio) a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19. A breve verrà inviato il nuovo programma con la specifica delle nuove date.

Come UNAVIA, abbiamo avviato un’iniziativa di formazione a supporto delle aziende, che favorisca il senso di fratellanza e cooperazione fra i colleghi in questo periodo di particolare emergenza. Le neuro scienze, dicono che il cervello in condizioni di emergenza percepita entra in un “Tunnel Vision” che annulla i meccanismi razionali e fomenta gli automatismi ancestrali di sopravvivenza.

Proponiamo un percorso ANTIFRAGILITA’.

PERCORSO DIGITAL SU ANTIFRAGILITA’: pillole da 15/20 minuti l’una della gestione dell’incertezza e dell’antifragilità.

Queste pillole possono essere un pratico strumento di confronto & riflessione per facilitare i collaboratori ad apprendere competenze nuove più velocemente e re incorniciare le difficoltà come stimolo per esplorare il proprio potenziale e raggiungere una maggiore self awareness personale e professionale.

Il programma prevede due pillole a settimana per quattro settimane in modalità streaming.

Per informazioni di dettaglio e costi scrivere a unavia.info@unavia.it